Queste soluzioni integrano in un impianto completo tutti i componenti necessari a garantire un benessere ideale all’interno delle residenza, garantendo massima flessibilità progettuale e installativa. Sono accomunate dalla caratteristica di utilizzare l’acqua come fluido di scambio. Una proprietà che si traduce in elevata efficienza e minimo volume di refrigerante presente nell’impianto, contribuendo così ad una maggiore sostenibilità dell’intero appartamento.

Il sistema idronico di Calore Ideale è in grado di gestire raffrescamento, riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria per applicazioni nel residenziale offendo un elevato livello di comfort con un’ottima efficienza energetica: si pone come risposta per chi ricerca nella propria abitazione un microclima ideale per tutto l’anno capace di soddisfare qualunque esigenza di benessere ed idea di impianto: il ricorso ad una soluzione idronica migliora la sicurezza del sistema e la sua compatibilità ambientale.

Questo significa gestire con un’unica soluzione di impianto idronico, funzioni normalmente attribuite a tre impianti diversi (riscaldamento, condizionamento e deumidificazione), con significativi vantaggi in termini di sinergie, costi di investimento, di esercizio, di sicurezza, di recupero di spazio e di tempo eliminando sprechi e ridondanze.

La completezza delle funzioni svolte dagli impianti idronici di Calore Ideale va di pari passo con la semplicità del suo utilizzo, che considera e gestisce, in un’ottica di sistema tutte le esigenze e le funzioni necessarie ad assicurare una qualità del benessere ed efficienza energetica.

Marchi
Condividi su Facebook Twitter Google Plus